Lo Studio Consonni inizia i suoi primi passi nel lontano 1979

Quando il Dott. Antonio Consonni lasciava l'Azienda Multinazionale in cui lavorava nel settore delle risorse umane per aprire un Studio che potesse supportare le Aziende in tutti i meandri della gestione del personale e dei delicati rapporti sindacali.

A seguito della prematura scomparsa del Dr. Consonni, avvenuta nell'ottobre del 1997, il Rag. Innocente Oliviero Pandini, che collaborava da diverso tempo con il Dott. Consonni, rilevava lo Studio per proseguire l'assistenza collaborativa con la clientela in essere e poter continuare ad offrire agli stessi il necessario supporto per affrontare le problematiche in materia di gestione ed organizzazione del personale a 360 gradi.

Nel corso del tempo si è instaurato un rapporto ottimale, basato sulla fiducia e sulla professionalità, caratteristiche basilari della tipologia di consulenza in materia di gestione del personale, inizialmente con i clienti esistenti nei rapporti con le figure dei titolari e responsabili aziendali delle risorse umane, ampliando successivamente la clientela e la tipologia di realtà aziendali alle quali offrire assistenza mirata.

Le problematiche sempre crescenti sorte nel corso degli anni, anche in relazione alla crisi nazionale ed internazionale, hanno visto sempre lo Studio Consonni in prima linea al fianco sia delle piccole/medie e grandi realtà aziendali in diversi settori produttivi e commerciali prevalentemente del Nord Italia per trovare soluzioni ottimali.

Al fine di assecondare le sempre più frequenti richieste della clientela. l'attività dello Studio Consonni si è evoluta nel tempo per poter garantire un servizio in linea con le nuove normative, le necessità aziendali e le opportunità offerte dai sistemi informatici di ultima generazione inserendo nel proprio organico il figlio Davide e personale specializzato nonché collaboratori provenienti da diversificate esperienze lavorative nel campo dei vari servizi, dall'Amministrazione del Personale, alla elaborazione dei cedolini paga/stipendi, alla Sicurezza dei Luoghi di Lavoro fino alla Selezione del Personale.